Arredare uno Studio: Guida Completa

Arredare uno studio richiede tempo, scelta ponderata di ogni elemento e valutazione attenta di qual è lo stile che si vuole ottenere. Nel migliore dei casi, passiamo otto ore al giorno all’interno dello stesso ambiente lavorativo con ben poche possibilità di fuga. E’ per questo motivo essenziale scegliere elementi di arredo capaci di rendere il più armonico possibile l’ufficio di lavoro, in linea con le proprie vibrazioni e gusti.

L’arredamento di uno studio però, ha anche il compito di enfatizzare lo spirito aziendale, di offrire sicurezza e un senso di accoglienza al cliente che oltrepassa la soglia.

Un ambiente pulito, con tutti gli elementi al posto giusto e un’arredo impeccabile, aiutano a rendere piacevole lo studio sia per coloro che ci lavorano, sia per il potenziale cliente.

Dove acquistare gli elementi di arredo per lo studio o ufficio?

Non è stato facile per me trovare una risposta. Sono così tante le aziende che si propongono per arredare il nostro spazio di lavoro che, alla fine della ricerca, siamo confusi più di prima. Fortunatamente sono riuscita poi a trovare quello che faceva a caso mio. Mi sono rivolta a Super Studio e oggi, sono qui per raccontarvi la mia esperienza.

Prima è entrato in gioco l’istinto, che mi ha spinto a contattare questa azienda con sede a Barcellona. Il sito è talmente curato che, a primo impatto, ho subito immaginato di poter ottenere grandi risultati grazie ai loro prodotti.

La seconda fase è stata appunto quella del contatto, ho lasciato il mio numero grazie alla comoda funzione che si trova in Home Page (in alto a sinistra, per intenderci) e una volta contattati, ho fatto tutte le domande che mi assillavano e ho trovato cortesia, professionalità e risposte esaustive dall’altra parte.

Se voi oggi vi trovate nella mia vecchia situazione, probabilmente provate anche voi quel voler essere rassicurati che l’investimento vale davvero il risultato. Per questo motivo ho preferito contattare io stessa l’azienda per capire se era il caso di procedere con l’acquisto.

Cosa acquistare su Super Studio?

Grazie a Super Studio ho arredato completamente il mio studio. Personalmente ho puntato su uno stile moderno, approfittando degli ottimi sconti senza rinunciare a elementi d’arredo di qualità.

Tra le molte cose che ho scelto di comprare vi mostro due cose in particolare, perché ritengo che possano soddisfare i gusti di molti di voi per la loro semplicità e la facilità di collocazione.

Questi due tavolini hanno forme moderne e armoniose e, grazie al “black and white” si dispongono bene in moltissimi tipi di ambienti e si prestano ai più svariati utilizzi. Possono andar bene per una sala di attesa ad esempio, così come sotto la funzione di elementi di arredo all’interno dello studio personale.

tavoli studio

Su Super Studio comunque potete trovare moltissime tipologie di tavoli. Ad esempio ci sono tavoli da bar (come quelli che avete appena visto), tavolini dove poter appoggiare la televisione, tavoli da pranzo, da ufficio, da salotto, da bar, così come i banconi per l’accoglienza clienti e i tavoli per esterni.

Un piccolo appunto. Come avrete già capito e come continuerete a notare, Super Studio offre si un perfetto arredamento per il vostro ufficio, ma offre anche elementi perfetti da inserire nelle vostre abitazioni!

Tantissime le tipologie di sedie, si va dalle versioni molto colorate a quelle rustiche, industriali, pop e modern classic. Qui potete trovare anche speciali sedie in sile newyorkese o da relax.

Numerosi scabelli a disposizione di vari colori e materiali. Una scelta attenta potrà davvero dare un tocco in più all’ufficio. Ovviamente tra le varie proposte vi sono moltissime tipologie di divani, vi consiglio vivamente di dare un occhio perché io ho trovato soluzioni molto interessanti!


Lampade e altri elementi

Passiamo alle lampade, ho sempre avuto un debole per questi accessori. Ritengo che un ambiente di lavoro perfetto deve godere di un’illuminazione ottimale, che riesca anche a completare l’arredo. Io ho acquistato moltissime di queste lampade colorate per la sala d’ingresso:

 

lampade studio

Donano un tocco allegro e molto moderno, perfetto per rafforzare il branding aziendale!

Poi, se vi interessano anche mobili, elementi da decorazione come portafiori, paraventi, pannelli e orologi decorativi, non dovete far altro che guardare nel sito perché di certo le risorse non mancano!

Conclusa la presentazione degli accessori che vendono, è bene concludere con il discorso “spedizione”. Per prima cosa, consegnano in tutto il territorio dell’Unione Europea. Per le aziende che operano in Italia non c’è da pagare l’IVA (purché appunto titolari di P.IVA che può lavorare con l’estero). Una volte che vi registrate potete scegliere tutti i prodotti di cui avete bisogno e pagare con carta di credito o bonifico bancario.

Ovviamente in caso di problemi è possibile restituire la merce, purché ovviamente non la dannegiate in alcun modo e avvisate tempestivamente l’azienda.

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *