Posto auto protetto



Solidità, sicurezza e funzionalità sono le caratteristiche dei portoni per garage che oggi vantano estetica accurata oltre a numerosi optional. Ci sono diversi modelli disponibili sul mercato.

Il modello LPU40 di Hormann scorre a soffitto il portone sezionale in acciaio a doppia parete coibentata. E’ attrezzato con delle barre a led che possono essere inserite sopra il box nell’area dell’architrave o nella parte inferiore della chiusura. Geo, serie secur plus di Silvelox è certificato in classe 3 antieffrazione il portone con anima in acciaio e pannello in rovere naturale a scanalature orizzontali e verticali. Vanta inoltre cilindri anti trapano e anti sfilamento. Phenix di Breda è dotato di un particolare sistema di scorrimento orizzontale, il box è adatto anche in presenza di vincoli architettonici. Grazie al motore, la serratura si aziona alla chiusura del portone aumentandone così la sicurezza.

Molte persone valutano in modo superficiale la scelta di un garage che sia efficace, bello e sicuro allo stesso tempo. Tuttavia, nell’affermarsi del moderno modo di fare design, si è via via instaurata nei progettisti la necessità di realizzare un prodotto al passo coi tempi. Sono finiti i tempi delle vecchie serrande arrugginite, oggi anche qui in Europa tende via via ad affermarsi il box auto bello e sicuro delle classiche case americane.

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *