Stickers Murali: Prezzi e Applicazioni



Gli stickers murali sono uno degli ultimi trend del momento nel campo della decorazione murale. Scegliendo gli stickers murali si ottengono degli effetti particolari, unici e sognanti. Uno dei principali pregi di questi adesivi per i muri è il creare dei disegni che possono donare alla casa uno stile più moderno e interessante.

Dove applicare gli stickers murali?

Gli adesivi murali, possono essere applicati in ogni zona della propria casa, ufficio o locale commerciale. All’interno della propria abitazione, questi si adattano perfettamente ad ogni ambiente. Nel soggiorno sono indicati stickers che presentano disegni decorativi, frasi filosofiche e famose, o silhouette. In molti scelgono di applicarli dietro al divano, oppure al di sotto di un contro soffitto con luci led.

Oggi, si utilizzano molto gli stickers all’interno della cucina, sono molto apprezzati quelli ironici oppure le scritte di frasi dedicate al cibo e all’amore per l’arte culinaria. Infine, le stanze dei bambini o la camera padronale, possono essere decorate con stickers dedicati ai più piccoli. Oppure per la camera da letto, si può optare per adesivi che descrivono i viaggi e località da sogno.

Per gli uffici e le attività commerciali si può scegliere tra innumerevoli stickers murali che possono abbinarsi allo stile del locale o alla destinazione d’uso dell’ufficio.

Stickers murali: prezzo e applicazioni

Gli stickers murali possono essere applicati semplicemente sul muro, questi si adattano a qualunque tipo di pittura. Naturalmente, per evitare che l’effetto non sia perfetto, si consiglia di stendere gli stickers su pareti tinte in modo impeccabile. In presenza di crepe e segni di usura del muro, si potrebbe non ottenere l’effetto sperato. Un aspetto positivo degli stickers murali è il prezzo, al quanto irrisorio, e che permette a chiunque di arredare la propria casa in modo originale e divertente, donandogli un tocco di stile a basso costo.

 

 

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *